Dove trovare soldi per sistemare casa per venderla

Dove trovare soldi per sistemare casa per venderla

Stai pensando di fare piccole migliorie per rendere più appetibile il tuo immobile? Ecco dove trovare soldi per sistemare casa per venderla.

Alcuni sono convinti che migliorare la casa per venderla non abbia senso e che non porti ad un effettivo maggiore guadagno, ma non è sempre vero. Questo mondo non è fatto di assoluti. Ci sono interventi da evitare, questo è certo, ma altri super consigliati. Potresti però non avere fondi per realizzarli. Quindi come fare?

R5Living Bucato

Dove trovare soldi per sistemare casa

Come abbiamo detto ci sono interventi da evitare, e sono quelli che comporterebbero investimenti di un certo rilievo, come il rifacimento dei bagni, il cambio delle piastrelle, ad esempio. Altri, invece, sarebbe proprio bene farli. Si tratta di interventi più piccoli che migliorano l’impatto estetico. Il visitatore potrebbe rimanere più favorevolmente colpito da piccoli cambiamenti.

Cambiare le tende, sostituire le coperture dei divani (anche se non li lascerete e li porterete via), ridipingere le pareti, sostituire le lampadine e non solo. Nell’insieme, la spesa per quella che viene chiamata valorizzazione smart potrebbe non andare oltre a qualche migliaio di euro… ma se non potessi permetterti di investirli? Può accadere, soprattutto se vendi per problemi di denaro.

Come potresti fare? Ricorrendo a finanziamenti bancari, al crowdfunding immobiliare oppure alle società di credito al consumo. In questo post ti parlo di una di queste, molto conosciuta e affidabile.

Compass

Questa azienda di credito al consumo fa parte del gruppo Mediobanca e offre prestiti personali finalizzati agli acquisti di arredi, tecnologia, auto e moto, ristrutturazioni, eccetera. Con Compass puoi anche fare la cessione del quinto di stipendio o pensione. Una volta venduto l’immobile potrai estinguere il prestito, così da non avere pendenze.

Compass offre:

  • prestiti personali per le spese improvvise, lo studio o grandi acquisti che puoi chiedere online oppure nelle filiali;
  • prestiti finalizzati cioè indirizzati all’acquisto di beni e servizi come veicoli, arredamento, eccetera, richiedibili nelle filiali e rimborsando a rate mensili;
  • carte di credito su circuito Visa e Mastercard per pagamenti online, prelievi e domiciliazione delle utenze;
  • cessione del quinto per i lavoratori dipendenti e i pensionati (si chiama così perché puoi cedere mensilmente soltanto un quinto di pensione o stipendio);
  • consolidamento debiti;
  • mini credito per avere liquidità.

Per quanto riguarda il caso di piccole ristrutturazioni, manutenzioni o interventi da fare prima della vendita le soluzioni migliori sono i prestiti personali, quelli finalizzati e il mini credito.

Compass ha uffici dislocati su tutto il territorio nazionale, ma se preferisci puoi fare le pratiche online attraverso il sito. Sono davvero molto veloci ed efficaci e, se guardi la televisione, avrai di sicuro visto la pubblicità.


.
Utilizza il banner qui sopra per trovare l’ufficio più vicino a te oppure per avere maggiori informazioni online. Nel sito c’è anche un simulatore con il quale puoi appunto simulare quanto ti verrebbe a costare un prestito per valorizzare casa.
.
commenta e condividi su mondocase.net
#adlink
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]


Scopri di più da Mondo Case. net

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Prodottiferramenta.it - Banner 4
avatar
About Author

Mondo Case.net è il luogo ideale dove trovare informazioni per acquistare e vendere casa per realizzare i tuoi sogni di famiglia e stabilità.

Rispondi